Biografia, serie tv, fidanzato e altro ancora: alla scoperta dell’attrice Beatrice Arnera di Un passo dal cielo…
Così giovane e piena di talento: Beatrice Arnera è un’attrice italiana che sta conquistando una grande fetta di pubblico grazie ai suoi personaggi. Dal teatro al cinema, passando per la televisione, la giovane artista vanta un curriculum coi fiocchi, nonostante l’età. Scopriamo alcune curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!
Chi è Beatrice Arnera: la biografia
Classe 1995, Beatrice Arnera è nata ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, il 31 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Ha iniziato a recitare molto giovane e, inoltre, grazie alla madre ha avuto modo di viaggiare molto per l’Italia. Si è diplomata al Liceo Classico e subito dopo ha intrapreso gli studi di recitazione per poter incrementare la sua passione. L’abbiamo vista sul piccolo schermo in varie fiction, tra cui Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2.
Il suo debutto al cinema è avvenuto con il film Tini – La nuova vita di Violetta, mentre nel 2017 è stata protagonista del film The Jackal – Addio fottuti musi verdi. Inoltre, si è anche fatta notare dal pubblico del grande schermo grazie al personaggio interpretato nel film Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono. Ma un incredibile successo lo ha raggiunto grazie alla serie televisiva Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, dove interpreta il ruolo della protagonista.
Nel 2019 è entrata a far parte della fiction Un passo dal cielo.
Beatrice Arnera ha un fidanzato?
Beatrice è una giovane ragazza che ama parlare poco della sua vita privata. Sappiamo, però, che è felicemente fidanzata con Marco Rossetti, nonché suo collega. L’attrice ha dichiarato di aver incontrato Marco durante un provino e di essersene subito innamorata. Un vero e proprio colpo di fulmine!
Chi è Marco Rossetti, il compagno di Beatrice Arnera?
Marco Rossetti è un attore italiano nato a Roma l’8 settembre del 1985, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha solamente 10 anni quando debutta nel mondo del lavoro: ha preso parte di molte opere teatrali, film e fiction italiane, tra cui R.I.S Delitti Imperfetti, Distretto di Polizia, Squadra Mobile e Il cacciatore. È diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia.
4 curiosità su Beatrice Arnera
-Ha girato la sua prima scena all’età di 4 anni nella fiction Una donna per amico di Rossella Izzo.
-A causa del lavoro si è trasferita a Roma, città che sente come la sua vera casa.
–Adora Woody Allen e Luca Marinelli.
-Su Instagram è seguitissima e condivide spesso scatti in compagnia dei suoi amici e dei suoi colleghi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/beatrice.arnera/